Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

tidal happy black

New Entry

Ciao a tutti! Ho usufruito di 6 mesi gratis di Tidal che poi ho disattivato prima del rinnovo a pagamento. La scorsa settimana ho attivato Happy Black e ho richiesto di nuovo l'abbonamento a Tidal. Ho fatto tutta la procedura id attivazione del codice ecc ma poi sull'app mi chiede se voglio rinnovare o acquistare l'abbonamento. Non compare da nessuna parte l'abbonamento con happy black, da tidal dicono di sentire Vodafone in proposito. A qualcuno di voi è capitato qualcosa di simile?

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
SuperUser

Potrebbe sorgermi il dubbio che, avendo tu già usufruito di un periodo promozionale quasi come fosse "di prova", non ti venga consentito un ulteriore periodo gratuito...

Mi sembrano sempre piuttosto fumose queste promozioni.

Andrea
Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@f_giannerini  ha scritto:

Ciao a tutti! Ho usufruito di 6 mesi gratis di Tidal che poi ho disattivato prima del rinnovo a pagamento. La scorsa settimana ho attivato Happy Black e ho richiesto di nuovo l'abbonamento a Tidal. Ho fatto tutta la procedura id attivazione del codice ecc ma poi sull'app mi chiede se voglio rinnovare o acquistare l'abbonamento. Non compare da nessuna parte l'abbonamento con happy black, da tidal dicono di sentire Vodafone in proposito. A qualcuno di voi è capitato qualcosa di simile?

ciao, oltre al buon suggerimento di @andybike  ti conviene sentire o Twitter o Facebook che trovi in fondo a questa pagina. oppure il 190 .

E' strano però perchè l'unico vincolo che chiedono è la permanenza per tutto il periodo a Happy Black poi è meglio che senti l'assistenza magari ne sanno di più. 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 134 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation