Vodafone Community
buongiorno
qualcuno di voi ha mai utilizzato i buoni vodafone/happy friday mondadori store? io due settimane fa ne ho utilizzato uno, che mi era arrivato tramite email (probabilmente per la rete fissa vodafone boh era un voucher) , ho acquistato sul sito mondadori store e sono riuscita ad utilizzare il buono in fase di acquisto sul sito ma poi nonostante il libro fosse disponibile mi è arrivata una email due giorni dopo l'acquisto che la spedizione avrebbe tardato.. da allora nonostante le numerose email per chiedere informazioni nessuno mi ha più risposto o fatto sapere nulla.. per questo chiedevo se qualcuno aveva avuto la mia stessa esperienza.. sicuramente non utilizzerò mai piu eventuali happy friday o buoni vodafone mondadori store..
Ciao a te!
Scusa, ma il libro te lo spedisce Mondadori mica Vodafone. Chiedi a loro! Anzi, il buono sconto ha funzionato a dovere, no?
Poi, per carità, fai come vuoi
non volevo farti arrabbiare, era solo una curiosità per sapere se ero stata io ad avere questo problema o è meglio non avere a che fare con mondadori store tutti qui.. scusa
No, figurati. Non era una arrabbiatura. Anzi, scusa se ho dato questa impressione!
Mi sembrava solo strano non usare più degli sconti, e quindi risparmiare, perchè il libro non arriva
no la questione è solo una cioè se il mio è un caso ok ma se non fosse un caso e qualsiasi utente avesse avuto il mio problema direi che è "un rischio" usare questi buoni e vodafano dovrebbe sapere che cosa fornisce tutto qui.. era solo una mia curiosità
Ah, ok.
Personalmente, l'ho usato alcuni anni fa per un acquisto non online ma direttamente in negozio e tutto è filato lisico.
Mia moglie ha comperato dei libri presso il negozio Mondadori di Padova, alla cassa ha mostrato l'SMS con il codice sconto legato a Happy Friday e ha avuto l'applicazione dello sconto senza alcun problema.
@DOLCIXIMAGIRL ha scritto:
buongiorno
qualcuno di voi ha mai utilizzato i buoni vodafone/happy friday mondadori store? io due settimane fa ne ho utilizzato uno, che mi era arrivato tramite email (probabilmente per la rete fissa vodafone boh era un voucher) , ho acquistato sul sito mondadori store e sono riuscita ad utilizzare il buono in fase di acquisto sul sito ma poi nonostante il libro fosse disponibile mi è arrivata una email due giorni dopo l'acquisto che la spedizione avrebbe tardato.. da allora nonostante le numerose email per chiedere informazioni nessuno mi ha più risposto o fatto sapere nulla.. per questo chiedevo se qualcuno aveva avuto la mia stessa esperienza.. sicuramente non utilizzerò mai piu eventuali happy friday o buoni vodafone mondadori store..
Risolto?
Utente | Numero di kudos |
---|---|
2 | |
1 | |
1 | |
1 | |
1 |