Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

vodafone voucher mondadori store

Follower

buongiorno

qualcuno di voi ha mai utilizzato i buoni vodafone/happy friday mondadori store? io due settimane fa ne ho utilizzato uno, che mi era arrivato tramite email (probabilmente per la rete fissa vodafone boh era un voucher) , ho acquistato sul sito mondadori store e sono riuscita ad utilizzare il buono in fase di acquisto sul sito ma poi nonostante il libro fosse disponibile mi è arrivata una email due giorni dopo l'acquisto che la spedizione avrebbe tardato.. da allora nonostante le numerose email per chiedere informazioni nessuno mi ha più risposto o fatto sapere nulla.. per questo chiedevo se qualcuno aveva avuto la mia stessa esperienza.. sicuramente non utilizzerò mai piu eventuali happy friday o buoni vodafone mondadori store..

Mostra altro
8 RISPOSTE
SuperUser

Ciao a te!

Scusa, ma il libro te lo spedisce Mondadori mica Vodafone. Chiedi a loro! Anzi, il buono sconto ha funzionato a dovere, no?

Poi, per carità, fai come vuoi

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower

non volevo farti arrabbiare, era solo una curiosità per sapere se ero stata io ad avere questo problema o è meglio non avere a che fare con mondadori store tutti qui.. scusa

Mostra altro
SuperUser

No, figurati. Non era una arrabbiatura. Anzi, scusa se ho dato questa impressione!

Mi sembrava solo strano non usare più degli sconti, e quindi risparmiare, perchè il libro non arriva

Mostra altro
Follower

no la questione è solo una cioè se il mio è un caso ok ma se non fosse un caso e qualsiasi utente avesse avuto il mio problema direi che è "un rischio" usare questi buoni e vodafano dovrebbe sapere che cosa fornisce tutto qui.. era solo una mia curiosità

Mostra altro
SuperUser

Ah, ok.

Personalmente, l'ho usato alcuni anni fa  per un acquisto non online ma direttamente in negozio e tutto è filato lisico.

Mostra altro
Follower

grazie per il tuo contributo 

Mostra altro
Nerd

Mia moglie ha comperato dei libri presso il negozio Mondadori di Padova, alla cassa ha mostrato l'SMS con il codice sconto legato a Happy Friday e ha avuto l'applicazione dello sconto senza alcun problema.

Mostra altro
SuperUser

@DOLCIXIMAGIRL  ha scritto:

buongiorno

qualcuno di voi ha mai utilizzato i buoni vodafone/happy friday mondadori store? io due settimane fa ne ho utilizzato uno, che mi era arrivato tramite email (probabilmente per la rete fissa vodafone boh era un voucher) , ho acquistato sul sito mondadori store e sono riuscita ad utilizzare il buono in fase di acquisto sul sito ma poi nonostante il libro fosse disponibile mi è arrivata una email due giorni dopo l'acquisto che la spedizione avrebbe tardato.. da allora nonostante le numerose email per chiedere informazioni nessuno mi ha più risposto o fatto sapere nulla.. per questo chiedevo se qualcuno aveva avuto la mia stessa esperienza.. sicuramente non utilizzerò mai piu eventuali happy friday o buoni vodafone mondadori store..

Risolto?

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 168 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation